Festa della donna: altro sold out per ‘Il Palladium siamo noi’
Sabato 8 il Centro Congressi trasformato nella mitica discoteca acquese (chiusa dal 2018) è stato invaso da centinaia di persone
ACQUI TERME – Dopo lo straordinario successo del doppio appuntamento dello scorso dicembre, anche la serata organizzata per la festa della donna dall’associazione AcquiEventi in collaborazione con il gruppo Facebook ‘Il Palladium siamo noi’ ha testimoniato ancora una volta come il solo ricordo della mitica discoteca chiusa definitivamente nel 2018 sia in grado di generare un’ondata di entusiasmo quasi incontenibile.
Come già in occasione del doppio evento di metà dicembre, anche sabato 8 il Centro Congressi trasformato nella mitica discoteca Palladium (chiusa dal 2018) è stato invaso da centinaia di persone.
«Desidero ringraziare l’Amministrazione Comunale – dichiara Marco Benazzo, presidente di AcquiEventi – nella persona del sindaco Danilo Rapetti, la Consulta delle Pari Opportunità con l’assessore Soumia Sellam, l’Istituto Parodi di Acqui Terme con le professoresse Abello e Piacentini e tutti gli iscritti al gruppo Facebook amministrato e ideato da Pier Marcozzi.
Eletta la nuova Regina del Carnevale Acquese
La manifestazione in questa edizione è stata arricchita da un apericena a buffet a cura del ristorante Nuovo Gianduia e dall’attesa sfilata di moda offerta da “La Gatta Matta” , presentata da Enrico Rapetti e coordinata da Anna Leprato. Al termine della sfilata è stata eletta la nuova Regina del Carnevale Acquese Barbara Massolo che farà il suo debutto proprio domenica 16 marzo in occasione del Carnevale di Acqui Terme.
All’evento hanno partecipati molti volti noti dello staff Palladium: il Bazaar Group al completo, il direttore Mauro Guala, Bruno Maggiotto, Mirko Biato e i suoi collaboratori, il barman Carlo Ceradini insieme a molti altri volontari. In consolle Dj Umberto Benotto e Dj Andrea Serratore con i vocalist Dona Rock e Carlo Crini hanno veramente saputo coinvolgere il numeroso pubblico con brani anni 80/90 ma anche con le hit del momento fino a tarda notte con l’animazione di Gringa e Joel. La serata è stata trasmessa in diretta da Radio Vega.
Grazie a tutto lo staff di AcquiEventi – aggiunge Marco Benazzo – a cominciare dal servizio parcheggiatori, accoglienza, guardaroba ,tecnici, ai preparatissimi camerieri e baristi coordinati da Letizia Occhipinti che hanno saputo accogliere e servire oltre 500 persone prenotate ai tavoli. Ancora un grazie lo dobbiamo anche alla famiglia Tacchino per la concessione degli arredi originali del Palladium».