Act Consumatori da Ravetti: "Il ‘Regina’ per il rilancio"
ACQUI TERME - "È stato un incontro positivo. Il consigliere regionale Ravetti ha attivato i propri canali per depositare una…
ACQUI TERME – Nella mattinata di ieri, giovedì 23, il presidente di Act Consumatori Massimo Antonucci ha incontrato a Roma il ministro per la Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo.
Temi dell’incontro, il rilancio del termalismo acquese, l’istituzione di una commissione di inchiesta “per fare luce sulla fumosa cessione delle quote regionali” e la possibile acquisizione dello stabilimento Regina da parte della Regione. All’incontro, in qualità di presidente Ancot, ha partecipato anche l’ex candidata sindaca alle ultime ‘Comunali’ acquesi Franca Roso.
“Il ministro Zangrillo si è dimostrato molto disponibile e particolarmente interessato al destino del termalismo acquese e alle problematiche che gli abbiamo sottoposto”, spiega Antonucci. “Il ministro ci ha promesso che, in veste di coordinatore regionale di Forza Italia, si prenderà cura della questione e che ne discuterà a breve con il Governatore del Piemonte Alberto Cirio, al fine di trovare la via di uscita per una situazione che sta mettendo in ginocchio l’economia del nostro territorio”. Nelle scorse settimane Antonucci ha incontrato anche l’onorevole Riccardo Molinari e il consigliere regionale Domenico Ravetti.
Si è parlato anche di concessioni termali in scadenza e dell’eventualità che il rinnovo venga condizionato dalla garanzia di un piano industriale in grado di valorizzare quella che il Ministro Zangrillo ha definito “una risorsa preziosa non solo per Acqui Terme e la provincia di Alessandria ma per tutto il Piemonte”.
Act Consumatori da Ravetti: "Il ‘Regina’ per il rilancio"
ACQUI TERME - "È stato un incontro positivo. Il consigliere regionale Ravetti ha attivato i propri canali per depositare una…
Terme: Act Consumatori incontra l’onorevole Molinari
ACQUI TERME - Venerdì 27 ottobre, nella sezione alessandrina della Lega, Act Consumatori ha incontrato l’onorevole Riccardo Molinari. Il politico,…