Acqui-Genova: nel weekend tornano i bus fra Campo e Brignole
Secondo weekend senza treni nel tratto fra le stazioni di Acqui Terme e Ovada
Generic, Home, Società
Redazione  
26 Maggio 2022
ore
06:29 Logo Newsguard
Trasporti

Acqui-Genova: nel weekend tornano i bus fra Campo e Brignole

Previste modifiche alla circolazione causa lavori

Proseguiranno nel prossimo fine settimana gli interventi di manutenzione straordinaria disposti da Rete Ferroviaria Italiana nel nodo di Genova. A tal proposito, per consentire l’operatività dei cantieri, sono previste modifiche (anche) alla circolazione dei convogli che percorrono quotidianamente l’Acqui-Genova.

Nello specifico, a partire dalle ore 14.00 di sabato 28 e fino alle 22.00 di domenica 29 maggio, i collegamenti ferroviari sulla linea (di proprietà della Regione Liguria) saranno effettuati tramite un servizio integrato composto dai treni, nel tratto compreso fra la città termale e la stazione ferroviaria di Campo Ligure/Masone, e bus (fino al capolinea di Brignole).

Da segnalare che i pullman effettueranno fermata intermedia nelle stazioni di Genova Cornigliano, Sampierdarena e Principe.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione