Lunedì 27 Settembre 2021

Visone

Visone ringrazia il dottor Laborai, per anni medico del paese

Ora i visonesi da lui curati fino a oggi dovranno scegliere un nuovo medico di famiglia

«Nessun nuovo positivo, ma servono tamponi per casi sospetti»

VISONE - I visonesi salutano e ringraziano il dottor Luciano Laborai, per tanti anni medico di base del paese da oggi in pensione. "Medico gentile e paziente, non sarà facile trovarne un altro così", scrive una cittadina sulla pagina Facebook del sito del Comune. "Un ringraziamento doveroso al dott Laborai che per tanti anni è stato il medico di base dopo il dott Ricci", aggiunge un'altra residente.
Ora i mutuati seguiti negli anni da Laborai - convenzionato con il Distretto sanitario di Acqui Terme e Ovada - dovranno scegliere il proprio nuovo medico di famiglia. Questi i tre modi per effettuare la procedura del caso: 

a) recandosi presso gli uffici ASL di Acqui Terme (via Alessandria, 1) da lunedì a venerdì con orario 08.00/12.00 (ulteriori informazioni al numero 0144.777702);
b) online sul sito https://www.spid.piemonte.it/gasprp_salute/start.do (per accedere al servizio online è necessario possedere una credenziale SPID, oppure la carta di identità elettronica, o la tessera sanitaria attivata CNS);
c) recandosi entro il 17 luglio negli Uffici del Comune di Visone nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì, sabato con orario 09.00/12.30 (ulteriori informazioni al numero 0144.395297).

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

In provincia

Covid, ecco dove
si torna alla dad

24 Settembre 2021 ore 13:04
I controlli

Sono sei le classi in quarantena
in tutta la provincia

22 Settembre 2021 ore 16:45
.