Lunedì 21 Giugno 2021

Acqui Terme

Musica per i dehors: prende il via l’estate di Confcommercio

Domenica 20 giugno ci sarà il primo concerto organizzato in Corso Bagni

Musica per i dehors: prende il via l’estate di Confcommercio

ACQUI TERME - "Musica e buona tavola" è la ricetta della ripartenza estiva pensata da Confcommercio Acqui Terme, concerti e intrattenimento dal vivo organizzati nelle piazze e vie del reticolato urbano.
«Il progetto nasce per creare una piacevole diffusione sonora in accompagnamento agli aperitivi e le cene con posti limitati e prenotazione obbligatoria in linea con le normative anti-contagio – spiega  il presidente Sabrina Cerutti - Grazie all’impegno dei locali aderenti e delle aziende del territorio, venerdì scorso è stata inaugurata la prima serata con musica dal vivo in Piazza Bollente e domenica 20 giugno ci sarà il primo concerto organizzato in Corso Bagni». 
Gli appuntamenti musicali, patrocinati dal Comune di Acqui, proseguiranno fino a settembre sfruttando i nuovi spazi creati dal ‘Progetto dehors’ promosso proprio dall’associazione di categoria e recepito da Palazzo Levi. Abbinati alla selezione musicale, le unicità della città bollente: incantevoli scorti e leccornie enogastronomiche. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Il gesto disperato

Si dà fuoco a Moleto: interviene l'elisoccorso

16 Giugno 2021 ore 10:02
Il lutto

Dentista morto di infarto

11 Giugno 2021 ore 16:05
.