Martedì 24 Novembre 2020

Covid

Ad Acqui salgono a 58 i positivi, nuovi casi anche in altri comuni

Nel weekend contagi in leggero aumento sul territorio

Ad Acqui salgono a 58 i positivi, nuovi casi anche in altri comuni

ACQUI TERME - Nel weekend appena trascorso lieve impennata del numero dei positivi al Covid 19 nell'Acquese. Ad Acqui Terme dai 44 di venerdì 23, in base all'aggiornamento fornito dall'Unità di crisi regionale alle 18.30 di ieri (dati riportati sulla mappa del Piemonte), domenica 25, i contagiati sono passati a 58.

Se pur nell'ordine di poche unità, salgono i positivi anche a Cassine (11), rispetto a venerdì tre in più alla serata di domenica. Il Comune di Cartosio, invece, ha comunicato che i casi in paese sono diventati 8, ma circoscritti a soli due nuclei familiari i cui componenti si trovano al momento in stato di degenza domiciliare. A Bistagno si registrano due nuove positività, (5 in tutto), 2 nuovi casi a Melazzo e a Montechiaro. Per la prima volta si registra un caso anche nel comune di Alice Bel Colle.

Rispetto a venerdì 23, invece, resta stabile la situazione negli altri comuni dell'Acquese. Continuano a rimanere “covid free” i paesi a ridosso del confine ligure sul versante savonese. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

>

Le notizie più lette

Animalisti

Caccia in zona rossa? "Il solito favore ingiustificato"

14 Novembre 2020 ore 12:28
La curiosità

I The Show? Stanno girando i loro video da Casale

23 Novembre 2020 ore 17:23
.