Cassine, Gianfranco Baldi presenta la lista “Progetto Cassine”
Gianfranco Baldi, ex presidente della Provincia di Alessandria
Politica
Redazione  
20 Aprile 2026
ore
15:51 Logo Newsguard
Cassine

Cassine, Gianfranco Baldi presenta la lista “Progetto Cassine”

Il candidato sindaco commenta: «É una lista di dieci persone che hanno un'età tra i 23 anni e gli 80 anni. Ben sei donne e quattro uomini oltre al sottoscritto»

CASSINE – Domani sera, martedì 21, alle ore 21 il candidato sindaco Gianfranco Baldi  presenterà la lista “Progetto Cassine”. L’incontro si terrà nella sala riunioni dell’ex Bocciofila di Cassine.

Il candidato è stato presidente della Provincia di Alessandria e già due volte “primo cassinese” dal 2010 al 2020.

«É una lista di dieci persone – commenta Gianfranco Baldi – che hanno una età tra i 23 anni e gli 80 anni. Abbiamo ben sei donne e quattro uomini oltre al sottoscritto. É una lista che intende innovare e valorizzare Cassine con diverse sensibilità espresse sia dai Consiglieri che da un più grande gruppo che crede nel progetto portato avanti dalla nostra lista».

 

Terzo mandato per Baldi

In caso di elezioni, per Baldi si tratterebbe del terzo mandato da sindaco di Cassine nel giro di sedici anni. «La legge elettorale nel 2020 non mi ha consentito di ripresentarmi. Oggi mi candido per continuare, per far bene con più convinzione e determinazione un gran lavoro per il paese. Grazie al gruppo che mi ha fortemente invitato a tornare ad amministrare Cassine».

Cassine, Gianfranco Baldi presenta la lista “Progetto Cassine”

Comunali di Cassine: Gianfranco Baldi si (ri)candida a sindaco

CASSINE - Se nel 2020 furono ben quattro i candidati sindaci alle Comunali di Cassine, questa volta ai “nastri di…

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione