Società
Acqui Terme
Al Centro Congressi torna “Ballando sotto le viti”
Il concorso canoro e coreografico dedicato ai bambini delle scuole dell’infanzia e primarie dell’Acquese è promosso dal Lions Club Acqui e Colline Acquesi
ACQUI TERME – Domani, giovedì 16, a partire dalle 8.30 al Centro Congressi di Acqui Terme è in programma la 13ª edizione di “Ballando sotto le viti”.
Il concorso canoro e coreografico dedicato ai bambini delle scuole dell’infanzia e primarie dell’Acquese è promosso dal Lions Club Acqui e Colline Acquesi con il patrocinio del Comune e di Egato6.
“Note d’acqua” è il titolo di questa edizione, «un invito a riflettere, attraverso linguaggi artistici vicini all’infanzia, sul valore dell’acqua come bene prezioso, elemento naturale fondamentale e risorsa da tutelare». Le esibizioni canore e coreografiche hanno anche lo scopo di far conoscere alla cittadinanza il lavoro didattico dei mesi precedenti.