In Vespa con i brentau: nel week end torna il raduno nazionale
Società
Redazione  
26 Marzo 2026
ore
17:14 Logo Newsguard
Acqui Terme

In Vespa con i brentau: nel week end torna il raduno nazionale

Sabato 28 e domenica 29 ad Acqui Terme è in programma ‘Le palme in Vespa con i brentau’, la "due giorni" organizzata dal Vespa Club

ACQUI TERME – Sabato 28 e domenica 29 ad Acqui Terme è in programma ‘Le palme in Vespa con i brentau’, terza edizione del raduno nazionale a campionato turistico organizzato dal Vespa Club della città termale.

L’edizione 2026 ripropone anche il Trofeo del brentau, giunto alla seconda edizione, a cui si aggiunge la prima edizione del Trofeo Mitica Zavorrina, entrambi inseriti nell’ambito del campionato turistico nazionale riservato ai soci dei Vespa Club.

Sabato alle 14.30 apertura del “Villaggio brentau” in piazza Bollente, con accoglienza dei vespisti partecipanti e conferma iscrizioni. Alle 15.30 visita a piedi del centro storico cittadino con rientro al Villaggio brentau intorno alle 17.30.

Domenica, dalle 9, Trofeo del Brentau con prove di abilità facoltativa riservata ai conducenti. A seguire il Trofeo Mitica Zavorrina”, prove di abilità riservate ai passeggeri con conducenti in sella. Alle 11.15 partenza della parata del brentau con rientro al ristorante Gianduja alle 13.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione