Castelpiovera e Garbagna: esami da grandi squadre
I ragazzi di Moiso faranno visita al Borgo San Martino, quelli di Crovetto dopo la vittoria nel recupero vanno a Villaromagnano
ALESSANDRIA – Terza Categoria in campo questa domenica con alcune sfide interessanti e potenzialmente importanti per la classifica finale: diamo un’occhiata al programma nei due gironi della nostra provincia.
Luese Cuccaro pronta al sorpasso al Castelpiovera
Gara sulla carta molto difficile per l’attuale prima in classifica: la trasferta casalese con il Borgo San Martino in caso di mancata vittoria potrebbe dare semaforo verde alla Luese Cuccaro che già insegue con una giornata in meno disputata ma battendo la Castelnovese Castelnuovo U21 passerebbe in testa.
Qualche chance di recupero – ma il distacco in doppia cifra è importante – anche per il Valmadonna che ospita il fanalino San Giuliano, poi le altre squadre che però ormai hanno poche speranze anche per i playoff: Pozzolese-Don Bosco, SiCiVado Valenza-Atletico Fraschetta e Alessandria Lions-Casalcermelli.
Garbagna sempre più primo: ora c’è il derby
Il recupero di ieri sera sul campo del Mornese Oltregiogo è stato il festival del gol: è finita 3-5 con Lenzi, Cassano e Chhoubi che portano avanti di tre gol gli ospiti, poi Rossi, Alba, Vicario e ancora Chhoubi fissano il 2-5 prima che in pieno recupero Mazzarello arrotondi ancora il punteggio.
Domenica per la capolista trasferta sul campo del Villaromagnano, con Volpedo (che ospita la Tiger Novi). Cabella Alta Val Borbera (a Ovada contro l’U21 locale) e Cassano Due Valli (in casa con La Bollente Acqui) che sperano in un passo falso per riaprire la lotta promozione. Ormai tagliati fuori Pol. Mario De Negri-Mornese Oltregioco, Vignolese-Bergamasco e Bistagno Valle Bormida-Merella.