Acqui, con Dronero è quasi uno spareggio. Torna Hisa
Sport
Paolo Livraghi  
7 Febbraio 2026
ore
16:56 Logo Newsguard
Eccellenza

Acqui, con Dronero è quasi uno spareggio. Torna Hisa

«Non abbiamo alternative ai tre punti - ammette il direttore sportivo, Andrea Manno - e dobbiamo ottenerli in qualsiasi modo»

ACQUI TERME – È (quasi) uno spareggio. Acqui-Pro Dronero, in programma domenica all’Ottolenghi, assomiglia molto all’ultima chiamata per i Bianchi, che devono ritrovare la vittoria contro una diretta concorrente per credere ancora nella salvezza.

«Non abbiamo alternative ai tre punti – ammette il direttore sportivo, Andrea Manno – e dobbiamo ottenerli in qualsiasi modo: non so come, non conta giocare bene, ma serve fare bottino pieno anche per un rilancio dal punto di vista del morale. A dieci giornate dalla fine, conta più lo spirito rispetto alla considerazioni numeriche e negli ultimi quattro turni abbiamo raccolto meno di quanto seminato».

Per quanto riguarda la formazione, assenti Baldizzone (lesione di primo grado, out un mese) e Atomei, che ha un problema al soleo e rientrerà tra dieci, quindici giorni. Torna a disposizione Hisa, che ha scontato la squalifica.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione