Castelletto d’Erro: in arrivo il nuovo servizio Postamat
Società
Alessandro Francini  
2 Febbraio 2026
ore
15:40 Logo Newsguard
Castelletto d'Erro

Castelletto d’Erro: in arrivo il nuovo servizio Postamat

Nelle prossime settimane lo sportello automatico sarà installato nell'area del peso pubblico

CASTELLETTO D’ERRO – Il Comune di Castelletto d’Erro ha dato il via libera per l’istallazione del nuovo sportello automatico Atm Postamat.

Il servizio offerto da Poste Italiane sarà posizionato nei pressi del peso pubblico in Regione Moglie. Le operazioni che sarà possibile effettuare al nuovo sportello automatico riguardano il prelievo di contante, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e di carte Postepay, il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. L’impianto sarà dotato di rampa di abbattimento delle barriere architettoniche, così da consentirne l’uso anche alle persone con disabilità. I lavori per l’installazione del servizio Postamat dovrebbero prendere il via nelle prossime settimane.

 

Articoli correlati
A Castelletto d’Erro riaprirà il bar: «Risorsa fondamentale»
Società
Castelletto d'Erro
È andata a buon fine l'assegnazione in affitto dell'ex bar-ristorante di via Roma da adibire alla stessa destinazione d'uso. "In paese è rimasto ben poco"
di Alessandro Francini 
29 Ottobre 2025
ore
10:51
CASTELLETTO D'ERRO - Il comune di Castelletto d’Erro riavrà il suo bar di nuovo in attività. È andat...
Leggi di piú
Leggi l'ultima edizione