In Biblioteca Graziella Quattrocchi racconta suo fratello Fabrizio
Sabato 24 alle 16.30 la presentazione del libro “Vi faccio vedere. Chi era Fabrizio Quattrocchi, mio fratello”
ACQUI TERME – Sabato 24,alle 16.30 alla Biblioteca Civica di Acqui Terme è in programma la presentazione del libro “Vi faccio vedere. Chi era Fabrizio Quattrocchi, mio fratello”.
Un incontro di memoria e riflessione dedicato a Fabrizio Quattrocchi, Medaglia d’Oro al Valor Civile, rapito e ucciso in Iraq il 14 aprile 2004 dai miliziani delle autoproclamate Falangi Verdi di Maometto. All’evento sarà presente Graziella Quattrocchi, autrice del libro e sorella della guardia giurata privata barbaramente uccisa dai terroristi islamici. “Vi faccio vedere come muore un italiano” è la frase pronunciata da Quattrocchi pochi istabti prima di essere assassinato.
Oltre a Graziella Quattrocchi, all’evento interverranno il sindaco di Acqui Terme, Danilo Rapetti, il consigliere con delega alla Biblioteca, Matteo Ravera, e il giornalista Raffaele Panizza. Modera Piero Spotti della Libreria Terme.