Acqui Teatro: si comincia con la commedia sull’amore e l’amicizia
Al Teatro Ariston prende il via il ricco calendario di spettacoli curato da Dianorama. Va in scena la commedia con Tiziana Foschi e Milena Miconi
ACQUI TERME – Prende il via domani, martedì 13 gennaio, la nuova stagione di Acqui Teatro, la rassegna di spettacoli teatrali organizzata da Dianorama con la direzione artistica dell’attrice e regista Clara Costanzo.
Rispetto alla passata edizione al calendario di appuntamenti si aggiunge uno spettacolo in più. Sette date che vedranno salire sul palco del teatro Ariston di Acqui Terme (in piazza Matteotti), tra gli altri, nomi del calibro di Ale e Franz, Alessandro Bergonzoni, Giovanni Esposito, Tiziana Foschi e Marco e Marianna Morandi.
Esiste l’amicizia tra uomo e donna?
A fare da apripista agli appuntamenti in programma fino a marzo “Ti amo o qualcosa del genere”, diretto da Diego Ruiz. Martedì 13 gennaio, dalle 21, sul palcoscenico dell’Ariston saranno di scena Tiziana Foschi, ospite nella città termale già lo scorso gennaio con “Faccia un’altra faccia”, Milena Miconi, il ballerino Samuel Peron e il regista dell’opera Diego Ruiz.
Uno spettacolo che sa divertire e sorprendere, e che ha debuttato la prima volta nel 2007 con enorme successo, conquistando migliaia di spettatori. Un’altra spassosa commedia di Diego Ruiz, con le sue appassionanti e ironiche ricerche sulla qualità dei rapporti di coppia, visti però, questa volta, attraverso la lente spietata dell’amicizia. Sì, perché un amico alcune volte, più o meno involontariamente, può mettere i bastoni tra le ruote alla storia d’amore dell’altro. Se poi il tuo migliore amico, in realtà è un’amica, il pericolo è dietro l’angolo.
Esiste l’amicizia tra uomo e donna? Oppure c’è un’attrazione latente a cui, forse, è più conveniente sfuggire? I quattro protagonisti daranno vita a una girandola di equivoci e di fraintendimenti impossibili creando un groviglio inestricabile di bugie e mezze verità. Tra mille risate, situazioni imbarazzanti e gags esilaranti, tutti i nodi verranno al pettine e sarà l’amore a trionfare su tutto…o forse no?
Per informazioni sulla prenotazione dei biglietti al numero 0144 58067, oppure sul sito aristonacqui.it.