Negrini affonda a San Donà. “Mi aspetto le dimissioni di Totire”
Sport
Paolo Livraghi  
28 Dicembre 2025
ore
19:58 Logo Newsguard
Pallavolo

Negrini affonda a San Donà. “Mi aspetto le dimissioni di Totire”

Durissima dichiarazione del presidente dopo l'ennesima sconfitta. "Da oggi il nostro obiettivo è la salvezza. Il tecnico ha perso il controllo della situazione"

SAN DONÀ – La Negrini CTE Acqui perde ancora. La squadra di Totire affonda 3-0 anche a San Donà e l’esperienza del tecnico alla guida del gruppo termale è da considerarsi conclusa.

Lo dice, chiaramente, Stefano Negrini, presidente e ds della società.  “Da oggi il nostro campionato, nonostante tutte le aspettative, ha come obiettivo la salvezza. 12 set persi e 0 vinti in 4 partite, 5 sconfitte nelle ultime 6 gare non lasciano dubbi sul fatto che l’allenatore abbia perso completamente il controllo della situazione”.

Numeri impietosi, che raccontano di una squadra in grave difficoltà. “I giocatori, che a detta di tutti sono forti, sono irriconoscibili: a vederli giocare sembrano impauriti, incapaci di giocare e confusi. E questo nonostante la squadra si sia rinforzata rispetto all’anno scorso. Mi aspetto entro domani  le dimissioni del nostro allenatore”.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione