Acqui, inviato il contro ricorso per Cuneo: «Verdetto il 9»
Sport
Paolo Livraghi  
27 Dicembre 2025
ore
15:05 Logo Newsguard
Eccellenza

Acqui, inviato il contro ricorso per Cuneo: «Verdetto il 9»

Alla prima del girone di ritorno i bianchi di Malvicino affronteranno in casa la Monregale

ACQUI TERME – L’Acqui di Alessandro Malvicino si è fermato solo 24, 25 e 26, ma dal 27 al 30 lavorerà regolarmente per preparare al meglio la ripresa del campionato, prevista per domenica 11 gennaio.

«Salteremo ancora un paio di giorni – ammette il direttore sportivo, Andrea Manno – perché abbiamo deciso di lasciare liberi i ragazzi per Capodanno, dal 31 al 2, ma il 3 si ripartirà a pieno regime. E per il giorno successivo è già stata calendarizzata un’amichevole, a Mandrogne, contro la Frugarolese di Roberto Adamo, capolista in Promozione».

Monregale nel mirino

L’Acqui, alla prima del girone di ritorno, affronterà in casa la Monregale. «Gara da non fallire – avverte Manno – contro una squadra che si sta tirando fuori dalla zona calda, ma che a mio parere resta ampiamente alla nostra portata. Cercheremo di curare tutto nei minimi dettagli, cominciare con il piede giusto sarebbe molto importante».

Intanto, dopo che il Giudice Sportivo ha respinto il reclamo dei bianchi in merito ai fatti della gara col Cuneo omologando il 4-0 del campo, la società ha già inviato il contro ricorso. Il verdetto è atteso per il 9 gennaio.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione