AcquiEventi: tè e cioccolata sotto la torre, poi il raduno Eclipse
L'iniziativa in collaborazione con il Cfp Alberghiero sabato dalle 17. Poi la sfilata di Raduni Eclipse. Benazzo di AcquiEventi: "Siamo alla ricerca di nuovi volontari"
ACQUI TERME – Per augurare un buon Natale a tutta la città sabato 20 l’associazione AcquiEventi, in collaborazione con il Cfp Alberghiero di Acqui Terme, distribuirà ai passanti cioccolata e tè caldi dalle 17 nei pressi della Torre Civica di corso Italia.
L’iniziativa fa da antipasto al raduno automobilistico Christmas Eclipse, che si svolgerà a partire dalle 18 sempre nella giornata di sabato 20 per le vie del centro.
“Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuti”
«Il 2025 – commenta Marco Benazzo, presidente di AcquiEventi – è stato un anno molto impegnativo e ricco di manifestazioni, in città ma anche fuori porta. Ringraziamo per questo tutti i volontari e collaboratori, l’amministrazione comunale e i vari uffici, gli sponsor, le altre associazioni che hanno collaborato avario titolo per la riuscita degli eventi. Un ringraziamento particolare vorrei rivolgerlo a tutto il consiglio di amministrazione che ha saputo supportare il notevole lavoro necessario a garantire la realizzazione di queste manifestazioni che hanno coinvolto un pubblico mai inferiore al migliaio di persone e di tutte le età».
Il 22 febbraio c’è il Carvé
Per aderire e contribuire alle iniziative di AcquiEventi è aperto il tesseramento per il 2026. «Basta contattarci al 349 2160276. Siamo alla ricerca di nuovi volontari che possano supportare le manifestazioni già realizzate oppure arricchire il calendario con nuove proposte. Con l’iniziativa di sabato 20 AcquiEventi vuole augurare a tutti buone feste, dando appuntamento al 2026 con la prima grande manifestazione dell’anno, ovvero il Carnevale Acquese – Carvé di Sgaientò, che si svolgerà domenica 22 febbraio 2026».