Luese Cristo, comunicata la rinuncia alla sfida con l’Acqui
C'è la nota ufficiale da parte della Federazione: domenica, a CentoGrigio, non si giocherà. Futuro sempre più in bilico
ALESSANDRIA – Ora è ufficiale: la Luese Cristo Alessandria non scenderà in campo domenica 7 dicembre contro l’Acqui, nella gara in programma al CentoGrigio e valida per la tredicesima giornata del campionato di Eccellenza. A comunicarlo, con una nota formale che verrà inviata anche al Giudice Sportivo, è stato il Comitato Regionale della Figc Piemonte Valle d’Aosta.
Il forfait conferma le voci di smobilitazione sempre più insistenti circolate negli ultimi giorni. Tutti i giocatori e i tesserati risulterebbero svincolati, compresi alcuni profili noti in zona, come il difensore Camara, neo acquisto dell’Alessandria.
La classifica attuale parla di un 14° posto con 11 punti, ma il futuro è sempre più in bilico. Le ipotesi sono due: o la società metterà in fila quattro rinunce (anche non consecutive) e sarà esclusa d’ufficio dal torneo, oppure comunicherà il ritiro ufficiale della squadra. E la notizia di oggi relativa alla gara con l’Acqui non sembra promettere nulla di buono.