Unitre Acqui: eletto il nuovo direttivo per il triennio 2025-28
Gualberto Ranieri confermato presidente dell'Università delle Tre Età, che quest'anno festeggia 45 anni. Maria Teresa Verri sarà la vice.
ACQUI TERME – Gualberto Ranieri rimarrà presidente dell’Università delle Tre Età – Unitre – di Acqui Terme fino al 2028.
In occasione dell’assemblea generale degli associati per il rinnovo delle cariche statutarie e l’approvazione del bilancio consuntivo, il presidente uscente è stato riconfermato con voto unanime. Angela Pappalardo, invece, è stata nominata presidente della Commissione elettorale, di cui fanno parte anche Lelia Giorgenti e Paolo Scaglione.
Per il rinnovo del Consiglio direttivo, all’unanimità e per alzata di mano, l’assemblea ha approvato una lista unitaria così definita: vicepresidente Maria Teresa Verri; direttrice dei corsi Carmelina Barbato; segretaria Maria Rosaria Celozzi; tesoriera Rosalba Maiorca; consigliera coordinatrice gite Sara Aprile; consigliere con delega per i giovani Renzo Carosio; consiglieri Patrizia Cervetti, Gianna Luparello, Mario Piola, Roberto Rizzon.
L’Unitre acquese, che conta 109 iscritti – di cui il 41% in veste di nuovi associati – e che quest’anno festeggia i 45 anni di attività, ha inoltre ringraziato Antonella Barbara Caldini, che non fa più parte del consiglio direttivo, con la quale si è instaurata negli anni passati una preziosa collaborazione.