A Spigno serata disco con raccolta fondi per i danni post alluvione
Cultura & Spettacoli
Alessandro Francini  
25 Novembre 2025
ore
13:49 Logo Newsguard
Spigno Monferrato

A Spigno serata disco con raccolta fondi per i danni post alluvione

Sabato 29 al teatro "Vasconi" special guest dj Mauro Vay, con closing party di dj Cionco. L'incasso sarà devoluto a sostegno della comunità

SPIGNO MONFERRATO – Sabato 29 al teatro “Vasconi” di Spigno Monferrato è in programma “Dance and don’t forget”, un evento speciale organizzato da Disco Storia Eventi in collaborazione con la Pro Loco di Spigno e con il sostegno dell’azienda Sifel Spa.

La serata si inserisce nell’ambito delle iniziative a cui stanno lavorando le associazioni del territorio per raccogliere fondi destinati alla comunità e contribuire al finanziamento dei lavori di ripristino sul territorio dopo gli eventi alluvionali dello scorso 22 settembre.

Sabato 29, dalle 22, al teatro Comunale “special guest” dj Mauro Vay, con closing party di dj Cionco. La serata, a ingresso gratuito, prevede anche il servizio bar. L’intero incasso della serata sarà devoluto a sostegno della comunità per fronteggiare i danni causati dall’alluvione.

«È un primo gesto concreto – commentano gli organizzatori – che testimonia la vicinanza e l’impegno delle realtà associative verso il futuro del paese. Queste iniziative rappresentano il segno più autentico della forza di una comunità coesa. Nei prossimi giorni verranno comunicati altri appuntamenti e attività solidali promosse dalle Associazioni del territorio».

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione