Atomei salva l'Acqui. Bene il Castellazzo. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme il turno di campionato appena andato in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
ALESSANDRIA – Sta per cominciare un’altra giornata di campionato ricca di spunti. Ecco le cinque migliori gare del weekend di calcio, selezionate in base al programma delle varie categorie.
I Grigi tornano al Moccagatta. Dopo la splendida vittoria di Alba, la squadra di Alberto Merlo vuole tornare a conquistare i tre punti anche tra le mura amiche. Servirà una grande prestazione, perché i torinesi sono squadra formato trasferta e hanno buone individualità. Una gara che occupa di diritto il primo posto nella nostra top5.
La formazione di Luca Pellegrini ha bisogno di riprendere il proprio cammino, archiviando le due sconfitte consecutive, peraltro contro due big del torneo. Al ‘Comunale’ arriva una rivale, quella lombarda, che è forte, che ha 19 punti e che ha appena ritrovato i tre punti dopo un periodo avaro di soddisfazioni. Montini è ancora ai box.
Atomei salva l'Acqui. Bene il Castellazzo. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme il turno di campionato appena andato in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
Nell’elenco delle cinque migliori gare trova posto, di diritto, il derby del ‘Garrone’. Da una parte i padroni di casa di Alessandro Pagano, reduci dal rocambolesco ko contro la Novese, dall’altra i ragazzi di Mattia Greco, forse all’ultima chiamata dopo un recente percorso caratterizzato da tante delusioni. Hernanes potrebbe essere della partita.
La capolista nerostellata di Alessandro Bellingeri contro quella che è a tutti gli effetti la sua bestia nera. Il derby col Trino – negli ultimi tempi – ha portato solo amarezze a Mazzucco e compagni, desiderosi – però – di riaffermare il proprio primato. I 4 punti di margine sulla Juve Domo (29 contro 25) non sono ancora un margine rassicurante.
A completare la selezione delle cinque migliori gare, ecco il derby del Palmisano: gli ospiti di Nicola Tascheri, primi in classifica con 28 punti, affronteranno i ‘cugini’ di Riccardo Molina, fermi a quota 20 ma con una gara ancora da recuperare. Spettatrice interessata l’Olimpia Sant’Agabio, seconda della classe a 27.
SEGUI ANCHE:
top5calcio