Venerdì 21 cena benefica per le donne vittime di violenza
L'evento è organizzato da Soroptimist International Acqui Terme, Lions Club Host Acqui, Lions Club Acqui e Colline Acquesi. Prenotazioni entro martedì 18
ACQUI TERME – Venerdì 21 alle 20.30 nella sede della sezione Alpini di Acqui Terme in piazza don Dolermo, nell’ambito delle iniziative del “novembre acquese” per la sensibilizzazione sulla violenza di genere, è in programma la cena di beneficenza a favore delle vittime di violenza organizzata da Soroptimist International Acqui Terme, Lions Club Host Acqui, Lions Club Acqui e Colline Acquesi.
Prenotazioni entro domani, martedì 18, al numero 345 2226513. Il menù prevede, come antipasto ventaglio di pera temperata con mousse al profumo di robiola e la tonda gentile; primo di riso alla zucca mantovana con mandorle tostate, secondi con cestino di pasta filo con mirepoux di patate croccanti al rosmarino e funghi trifolati, poi rosellini di cavolfiere e broccoli. Semifreddo amaretti e castagne con coulis di cachi. Acqua, vino e caffè incluso al costo di 30 euro.