“Una voce tra le stelle”, un successo la 4ª edizione del festival
L'esibizione vincitrice è quella della piccola Ginevra. Raccolti trecento euro per l'Asilo Moiso
ACQUI TERME – È andata in scena sabato 25 all’ex Kaimano la quarta edizione del festival canoro (sempre accompagnato da un tocco di sana ironia) “Una voce tra le stelle – Memorial Cesare Cav. De Pieri”.
L’evento ha fatto registrare, ancora una volta, un’ottima cornice di pubblico tanto da far pensare a organizzatori e amministrazione comunale, per il futuro, a un eventuale cambio di location.
Ad aggiudicarsi la quarta edizione del festival la giovanissima Ginevra Ruotolo, di appena 11 anni, con il brano “Hero”. Secondo posto per Olinda Didea, terzo per Lucia Boni. Premio della critica a Gianfranco Reinotti.
Alla manifestazione, presentata da Marcello De Chirico. hanno partecipato, in rappresentanza del Comune, gli assessori Soumya Sellam e Michele Gallizzi. «Vogliamo ringraziare – commentano gli organizzatori – le bravissime animatrici e ballerine dell’associazione “Noi cuore giovane”, e la fantastica valletta Belen, interpretata da Antonio Frisullo». La somma raccolta di 300 euro è stata consegnata ad Amedeo Ripane, direttore dell’Asilo Moiso. «Durante lo spettacolo sono stati consegnati a tutti un pensierino goloso e 20 premi della lotteria benefica».