L’Acqui piange il presidente Bistolfi
Fatale un arresto respiratorio durante un trattamento di dialisi nella giornata di ieri: questa mattina la tragica notizia
ACQUI TERME – E’ notizia di questa mattina la scomparsa di Franco ‘Ciccio’ Bistolfi, presidente dell’Acqui, a soli 65 anni; durante un trattamento di dialisi ieri purtroppo ha avuto un arresto respiratorio e nelle prime ore della giornata di oggi è venuto a mancare.
La società ricorda ‘Ciccio’ Bistolfi
“Una figura storica e appassionata del calcio acquese – si legge nel post sui social – ha dedicato con grande impegno e passione la sua vita ai colori bianchi, rappresentando con orgoglio la società e l’intera comunità sportiva termale. Dirigenti, staff, giocatori e tifosi si stringono commossi attorno alla famiglia Bistolfi, esprimendo le più sincere e sentite condoglianze. Ciao Presidente, resterai per sempre parte della nostra storia”.
Rinviato l’incontro previsto per domani in trasferta contro l’Albese su richiesta dei termali: potrebbe essere già riprogrammato come turno infrasettimanale mercoledì sera.