Ad Acqui nasce la scuola di recitazione di ReteTeatri
Il progetto è ideato dall'attore, regista e lo scrittore di opere teatrali Paolo La Farina. Corsi al via mercoledì 15 nel primo dei due "open day"
ACQUI TERME – Mercoledì 15 ad Acqui Terme nella sede della Fondazione Moiso, in via Fratelli Moiso 28, alle 20.30 è in programma un “open day” per tutti coloro che vogliono avvicinarsi all’arte della recitazione prendono il via i nuovi corsi della scuola di ReteTeatri.
Con il patrocinio del Comune di Acqui e dell’Assessorato alla Cultura, prende vita un nuovo spazio dedicato a chi vuole mettersi in gioco e scoprire l’arte della recitazione e del palcoscenico. Il progetto ideato dall’attore, regista e lo scrittore di opere teatrali Paolo La Farina per formare i talenti del futuro e portare nuova energia teatrale nel cuore di Acqui Terme.
Dopo quello di mercoledì 15 ottobre si terrà un secondo “open day” la settimana successiva, mercoledì 22 sempre alle 20.30.
Per avere maggiori informazioni e per le iscrizioni ai corsi di teatro contattare il numero 389 057 6711, scrivere all’indirizzo mail reteteatri@gmail.com o visitare il sito www.rete-teatri.it.