Acqui, il primo acuto. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme la domenica di campionato appena andata in archivio, passando in rassegna le varie categorie. Ecco il…
ALESSANDRIA – Sta per cominciare un altro turno di campionato che si annuncia ricco di spunti. Scopriamo insieme quali sono le cinque migliori gare del weekend di calcio, selezionate in base al programma delle varie categorie.
Dopo lo stop in coppa (prima sconfitta stagionale nell’andata degli ottavi per mano dell’Acqui) i Grigi giocano ancora all’Ottolenghi. Si tratta del terzo incrocio contro la Luese Cristo e la squadra di Alberto Merlo proverà a ripartire immediatamente. L’obiettivo è restare a punteggio pieno in campionato, ma attenzione alla compagine avversaria, reduce da una settimana turbolenta. Sfida che occupa di diritto il primo posto nell’elenco delle cinque migliori gare.
Dopo due sconfitte consecutive, i padroni di casa di Luca Carosio devono cominciare a fare punti. L’impresa si annuncia complicata, perché il Fossano è tra le squadre più forti dell’intero torneo e punta con decisione al salto di categoria. Genocchio e soci, però, dopo essere caduti contro l’Alessandria, vogliono che il campo di casa torni a essere un fortino.
Stefano Raimondi da una parte, Fabio Nobili dall’altra. I due tecnici sono amici di vecchia data, ma domenica saranno avversari: è una gara, quella del ‘Garrone’, che rientra di diritto nell’elenco delle migliori cinque, anche in considerazione della partenza delle due squadre. I locali sono ancora fermi al palo, i biancoverdi hanno un punto, ma non possono fare sconti.
Acqui, il primo acuto. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme la domenica di campionato appena andata in archivio, passando in rassegna le varie categorie. Ecco il…
Sarà una sfida speciale soprattutto per Massimo Robiglio, attuale tecnico dell’Atletico, in passato sulla panchina della Capriatese. Di fronte due squadre di valore, che però si presentano all’appuntamento con stati d’animo differenti: i locali devono dimenticare il ko di Tassarolo, gli ospiti invece sono lanciatissimi e cercano la terza vittoria di fila.
Inizia il campionato e il calendario propone subito una sfida d’alta quota per il debutto: al ‘Cattaneo’, l’Asca di Davide Balduzzi riceverà la visita della Boschese di Andrea Bastianini. Classica sfida da tripla, che entra di diritto nella nostra top5, e che mette immediatamente di fronte due formazioni indicate tra le sicure protagoniste di questo girone.
SEGUI ANCHE:
top5calcio