Grigi, questa sera l’andata di coppa ad Acqui
Appuntamento all'Ottolenghi, squadre in campo alle 20.30. Merlo punta sui big
ALESSANDRIA – Si torna in campo. Questa sera, giovedì 18 settembre, i Grigi giocheranno ad Acqui, contro la locale formazione, per l’andata degli ottavi di coppa. Calcio di inizio alle ore 20.30, stadio ‘Ottolenghi’.
Dopo avere eliminato la Luese Cristo nel primo turno e dopo i due successi consecutivi in campionato, la squadra di Alberto Merlo – acquese doc – cerca continuità: il tecnico, del resto, non ha mai fatto mistero di considerare importante anche questa manifestazione e – pur con qualche rotazione – darà spazio ai big. L’Alessandria dovrà comunque fare molta attenzione ad un Acqui capace di cominciare molto bene la stagione e desideroso di vivere una serata speciale.
Per i tifosi Grigi è previsto l’ingresso al settore ospiti da via Soprano, dove sarà attivo un botteghino per l’acquisto dei biglietti. Il costo è 10 euro. I sostenitori dell’Acqui accederanno invece da Via Trieste. Con tutta probabilità, l’Alessandria giocherà ad Acqui anche domenica in campionato, ospite della Luese Cristo.