Pro Loco in centro a pranzo e cena. C’è anche il Palio del Brentau
Società
Alessandro Francini  
7 Settembre 2025
ore
11:15 Logo Newsguard
Acqui Terme

Pro Loco in centro a pranzo e cena. C’è anche il Palio del Brentau

Questa domenica ad Acqui Terme secondo e ultimo giorno della Festa delle Feste, con diciotto stand gastronomici. Nel pomeriggio l'evento in piazza Bollente

ACQUI TERME – Dopo la serata di ieri, sabato 6, questa domenica ad Acqui Terme secondo e ultimo giorno della Festa delle Feste, con diciotto stand gastronomici a partire da piazza San Francesco lungo tutto il corso fino ad arrivare in piazza Italia.

Apertura degli stand delle Pro loco sin dalle 11 per il grande pranzo all’aperto. Alle 15 le iscrizioni per il tradizionale Palio del Brentau, uno dei momenti più attesi e divertenti della Festa delle Feste. Il via alla gara a tempo su percorso prestabilito verrà dato dal presidente della Pro Loco di Acqui, Lino Malfatto, alle 17 in piazza della Bollente.

Alle 19 l’abbuffata finale, con la cena all’aperto tra piazza San Francesco, corso e piazza Italia. Alle 21 “angolo latino” in piazza della Bollente con la musica di Gianni Sensitiva, l’animazione di Pasion Latina e l’esibizione della scuola di ballo Battito Latino. Sempre alle 21 ma in piazza Levi, “Chiudo gli occhi e penso a te”, un viaggio attraverso le canzoni d’amore dagli anni ’60 ai giorni nostri. Direzione musicale di Alberto Bottero e testi di Silvia Re.

Tutte le specialità proposte dalle varie Pro Loco su Il Piccolo in edicola da ieri, venerdì 5

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione