Si parte: a Sezzadio via alla quinta Sagra del fritto misto
Società
Redazione  
28 Agosto 2025
ore
13:07 Logo Newsguard
Sezzadio

Si parte: a Sezzadio via alla quinta Sagra del fritto misto

Da questa sera fino a mercoledì 3 settembre la festa gastronomica organizzata dalla Pro Loco. Ogni sera musica live e martedì la fiera agricola

SEZZADIO – Questa sera, giovedì 28, in occasione delle celebrazioni del santo patrono Sant’Innocenza prende il via a Sezzadio la quinta edizione de ‘La Sagra del fritto misto’. La sagra, precisano dalla Pro Loco, si terrà anche in caso di pioggia con spazio per cenare al coperto.

Fino a mercoledì 3 settembre sette serate di cibo, musica dal vivo e luna park nella piazza principale del paese. Nell’ormai tradizionale location del campetto rosso nei pressi del Municipio, ogni sera dalle 19, la Pro Loco di Sezzadio propone un menù con ricette di mare e di terra. Gran fritto misto di mare, fritto di calamari, insalata di mare, linguine allo scoglio e non potranno mancare agno lotti della tradizione, formaggi, vitello in salsa sezzadiese, patatine.

Questa sera, in piazza Libertà, primo appuntamento con ballo a palchetto e l’orchestra di Lillo Baroni. Domani, venerdì 29, sarà la volta di Induo Live, sabato 30 l’orchestra di Cristian Patarini, domenica 31 la party band B-Side e lunedì 1 Samanta e Alex Tosi, ospite Paolo Tarantino.

Martedì 2 settembre, in piazza Libertà, i mercatini gastronomici e dalle 12 l’immancabile appuntamento con la fiera agricola.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione