A Bistagno il pasta party con raccolta fondi per la scuola
Domenica 31 a Bistagno, dalle 19.30 nel cortile della Gipsoteca Monteverde
BISTAGNO – Domenica 31 a Bistagno, dalle 19.30 nel cortile della Gipsoteca Monteverde, è in programma la sesta edizione del “Mega pasta party e non solo …”, organizzata dalla Pro Loco con la collaborazione delle altre associazioni del paese e il patrocinio del Comune.
Un evento gastronomico con nobili finalità: l’intero incasso (al netto delle spese) sarà infatti donato alle scuole di Bistagno per l’acquisto di materiale didattico, tecnologico o a sostegni dei progetti in corso.
Il menù prevede pasta con tre sughi a scelta e macedonia con il gelato. “Speriamo vivamente in una grande partecipazione di persone – dichiarano i volontari della Pro Loco di Bistagno – specialmente genitori, parenti e amici dei bambini che frequentano la scuola. Con una piccola spesa sarà possibile trascorrere una piacevole serata in compagnia dando anche una mano alla nostra scuola”.
A corollario dell’evento l’intrattenimento musicale di Dj Massimo. La serata avrà luogo anche in caso di pioggia (sotto la tensostruttura).