Festa dell’asado: a Cartosio l’appuntamento estivo della Pro Loco
Sabato 23 in piazza Terracini torna la tradizionale grigliata con Summer Night Disco. Prenotazioni entro domani, giovedì 21
CARTOSIO – Manca un mese alla fine dell’estate e tra le Pro Loco del territorio fervono i lavori per gli ultimi appuntamenti di stagione prima dell’arrivo dei primi freddi.
A Cartosio, ad esempio, i volontari sono al lavoro per predisporre al meglio l’evento in programma sabato 23. In piazza Terracini, a partire dalle 19,30, prenderà il via la festa dell’asado, la tradizionale grigliata accompagnata da polenta con ragù, grigliata mista di carne, contorno e l’ormai storica torta di frutta. Il tutto, con vini inclusi, al costo di 30 euro. Per le prenotazioni, però, c’è tempo ancora fino a domani, giovedì 21, e occorre contattare il numero 352 0769778 solo con messaggio WhatsApp.
Dopo la scorpacciata prenderà il via la Summer Night Disco con dj Giò Caneparo.