Celebrazioni di San Bernardo: a Ponti torna “Contrade in fiera”
Piazza Monumento Caduti a Ponti
Società
Alessandro Francini  
18 Agosto 2025
ore
17:36 Logo Newsguard
Ponti

Celebrazioni di San Bernardo: a Ponti torna “Contrade in fiera”

Mercoledì 20 tante proposte gastronomiche offerte dalla Pro Loco e da varie attività e associazioni del paese

PONTI – Mercoledì 20 a Ponti in occasione delle celebrazioni patronali di San Bernardo torna ‘Contrade in fiera’, l’evento organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune.

Dalle 19.30 nel centro del paese tante proposte gastronomiche offerte dalla Pro Loco e da varie attività e associazioni del paese. Nel ricco menù, polenta con cinghiale o gorgonzola, acciughe fritte, ravioli fritti e patatine, panino con testa in cassetta, focaccia al Roccaverano Dop, Roccaverano con miele e pesche al brachetto, pasta e fagioli con sangria, torta e moscato, spiedini di frutta al cioccolato, panino con stracotto di manzo e panino con salsiccia, trippa, mousse di Fassone, salumi e salsiccia di Bra, frittelle, farinata e i vini del territorio.

A corollario dell’evento la musica dal vivo dei Cuj da Ribote, la passeggiata con i pony e dalle 23 il dj set di Radio Vega, media partner di “Contrade in fiera”.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione