A Strevi il weekend di festa della Nuova Pro Loco (con rosticciata)
Venerdì 15 in piazza Vittorio Emanuele street food, sabato "a tutta carne" e domenica film d'animazione per i più piccoli
STREVI – Venerdì 15 in piazza Vittorio Emanuele prende il via la “tre giorni” di festa della Nuova Pro Loco di Strevi. Momento “clou” del fine settimana strevese la tradizionale rosticciata di San Rocco.
Primo appuntamento venerdì 15 a partire dalle 20 con serata street food e i vini del territorio. L’offerta gastronomica dei vari stand presenti in piazza comprende pizza, arancini, cannoli siciliani, gnocchi (al ragù o al pesto), trippa, focaccia di Recco, farinata, hamburger, patatine e le acciughe con totani della Nuovo Pro Loco. Non mancherà, ovviamente, la birra alla spina. A seguire il concerto della B.B. Band.
Sabato 16, sempre in piazza Vittorio Emanuele, alle 20.30 prende il via la rosticciata strevese, con mezzo chilo di costine, pollo e salsiccia al costo di 20 euro (comprensivo di vino, acqua, pane e crostata offerta dalla panetteria ‘Al vecchio forno’). È consigliata la prenotazione ai numeri 345 0584384 oppure 334 8567416. A corollario della serata musica live con B-Side Party Band.
Domenica 17 si chiude con il cinema all’aperto dedicato ai più piccoli e la proiezione di Kung Fu Panda 4. Il film d’animazione inizierà alle 22 ma dalle 20.30 sarà possibile cenare con spaghetti al pesto o al ragù, nuggets, patatine, focaccia di Recco, farinata e pop corn.