Torna “Di piazza in piazza”: cibo, musica e artisti di strada
Spettacoli
Redazione  
23 Luglio 2025
ore
12:26 Logo Newsguard
Monastero Bormida

Torna “Di piazza in piazza”: cibo, musica e artisti di strada

A Monastero Bormida venerdì 25 e sabato 26 piazza Castello si anima con l'evento organizzato dalla Pro Loco

MONASTERO BORMIDA – Venerdì 25 e sabato 25 torna a Monastero Bormida “Di Piazza in Piazza”, la manifestazione estiva ideata dalla Pro Loco con il concorso delle altre associazioni locali per animare il borgo storico.

Per due sere la suggestiva piazza Castello sarà teatro di un insieme di straordinari spettacoli di arte di strada, musica e musica dal vivo abbinati abbinati ad altrettanti stand gastronomici.

Giocolieri, funamboli, mangiafuochi e tanti altri artisti si alterneranno nei loro spettacoli: la magia dell’acrobatica aerea con Mary Vetro, le esibizioni con il fuoco degli Orisha Tribal, le animazioni di Marick, Sogni di Sapone, Luna ridens, Iannatampé e tanti altri artisti impegnati nelle loro performance, il tutto condito da spettacoli musicali con Dodo&Charlie, Dr Who, Sreet band e alcuni gruppi locali.

Variegata l’offerta enogastronomica, con vari stand a cura della Pro Loco in cui si potranno degustare i classici della tradizione piemontese e alcune golose novità: ravioli al plin, peperone alla piemontese, la “mitica” puccia fritta, bruschette, hamburger e patatine, strauben, frutta fresca, gelato, sangria e il nuovissimo “Panein del Munesté” tutto da scoprire.

Info Pro Loco: 3462195642 – 3401728882

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione