Fiera di San Guido: quattro giorni di eventi agli Archi Romani
Società
Alessandro Francini  
10 Luglio 2025
ore
12:57 Logo Newsguard
Acqui Terme

Fiera di San Guido: quattro giorni di eventi agli Archi Romani

Da venerdì 11 fino a lunedì 14 sagra dell'asado, raviolata e gnocco tricolore, in più tanta musica live: ballo liscio, Shary Band, Blasco Antology e gran finale con i fuochi d'artificio

ACQUI TERME – Prendono il via domani, venerdì 11, agli Archi romani gli eventi organizzati dall’associazione AcquiEventi a corollario delle celebrazioni del Santo Patrono San Guido.

Da venerdì sera fino a lunedì 14, dalle 19, nell’area verde ai piedi del ponte Carlo Alberto sagra dell’asado, raviolata e gnocco tricolore (con fritti di totano, baccalà, farinata cotta nei forni a legna, frittelle e sangria) e tanto intrattenimento con appuntamenti per tutti i gusti.

Il programma

Venerdì 11 alle 21.30 tutti in pista per “Ballando Le Cupole in tour”, con il ballo liscio di Sonia De Castelli, Marco Zeta e l’ospite speciale Paolo Tarantino. La serata sarà ripresa in diretta da TeleCupole.

Domani, sabato 12, il concerto disco della Shary Band, che torna ad Acqui a poche settimane dall’evento inaugurale della nuova piazza davanti al Centro Congressi.

Domenica 13 gli appuntamenti prenderanno il via sin dal mattino con il Raduno Eclipse nell’area camper di viale Einaudi e nel piazzale Carlo Alberto. Dalle 20 le esibizioni di ballo delle scuole di danza della città e alle 22 il concerto-tributo a Vasco Rossi del gruppo Blasco Antology.

Lunedì 14, infine, la serata conclusiva con il concerto del Corpo Bandistico Acquese alle 21, a cui seguirà il tradizionale spettacolo pirotecnico a cura del Comune. L’edizione 2025 della Fiera di San Guido si concluderà con il disco party di Savage Lounge.

L’articolo con il programma completo della manifestazione su Il Piccolo in edicola da domani, venerdì 11.

 

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione