ReteAcqui: sabato 12 Corrado Tedeschi apre la rassegna 2025
Cinque spettacoli, da luglio a settembre, al Teatro Verdi con un programma all'insegna della comicità e della tradizione
ACQUI TERME – Sabato 12 con un grande protagonista della scena nazionale, si apre ReteAcqui 2025.
Corrado Tedeschi sarà in scena con ‘Dialoghi sull’amore’, un percorso brillante e ironico attraverso monologhi e riflessioni. La rassegna, pensata per valorizzare il teatro comico e popolare nel cuore dell’estate acquese, è organizzata da ReteTeatri- Associazione Culturale Orizzonte, con il sostegno del Comune di Acqui Terme e della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.
Tedeschi salirà sul palco del teatro all’aperto ‘G. Verdi’ sabato 12 luglio alle 21.15 con una raccolta di monologhi, riflessioni e brani teatrali che raccontano tutte le sfumature del sentimento più universale: l’amore.
Le prossime date
Biglietti in vendita su Mailticket. Intero 18 euro e ridotto 15 euro. Info e prenotazioni: reteteatri@gmail.com; cell. 89 0576711.
Sabato 19 luglio sarà la volta di Tiziana Foschi e Antonio Pisu con ‘Arianna’; il 26 luglio la compagnia La Torretta di Savona porterà in scena ‘Quello Buonanima’. Il 30 agosto serata di teatro piemontese contemporaneo con Oscar Barile e la compagnia Nostro Teatro di Sinio e il 13 settembre la comicità di Gianluca Blumetti e Paolo La Farina.