La stazione di Acqui Terme
Società
Trasporti
Alessandria-San Giuseppe di Cairo: stop ai treni per cinque giorni
Per limitare i disagi ai viaggiatori è stato istituito un servizio bus nella tratta tra Alessandria e Acqui Terme
Per interventi di manutenzione straordinaria da mercoledì 9 a domenica 13 luglio sarà interrotta la circolazione dei treni sulla linea Alessandria-San Giuseppe di Cairo.
Lo stop decretato da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) deriva dalla necessità di intervenire per il consolidamento di alcuni tombini tra le stazioni di Cantalupo e Acqui Terme.
Per limitare i disagi ai viaggiatori è stato istituito un servizio bus nella tratta tra Alessandria e Acqui Terme.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la sezione “Infomobilità” su sito e app Trenitalia, chiamare il call center gratuito 800 89 20 21 e rivolgersi al personale di stazione