Un week end a Ponzone con il 18° raduno delle Pro Loco
Otto stand con le specialità gastronomiche delle Pro Loco del territorio e del gruppo Alpini. Musica dal vivo e mercatino di prodotti locali
PONZONE – Sabato 5 e domenica 6 a Ponzone è in programma l’ormai tradizionale raduno delle Pro Loco, giunto alla sua diciottesima edizione.
Otto stand con le specialità gastronomiche delle Pro Loco del territorio e del gruppo Alpini. Sabato a partire dalle 18 via alla distribuzione delle proposte culinarie: il gruppo Alpini con la tagliatelle al ragù, la Pro Loco di Caldasio con la farinata, Cimaferle con le acciughe fritte e il panino cimaferlino, Moretti con i ravioli al ragù e burro e salvia, Pareto con carne alla brace e patatine, Piancastagna con dolci e dessert, Pianlago con testaroli al pesto o alla nutella, hamburger, hot dog e patatine fritte. La Pro Loco di Ponzone sarà a disposizione con servizio bar e sangria.
Sabato 5 musica dal vivo con la Boomerang Band e a seguire dj set con Dj Franco e Francesca, che replicheranno nella serata di domenica 6. Nei due giorni di festa, a corollario dell’evento, mercatino di prodotti tipici, truccabimbo e laboratorio di disegno per i più piccoli.