Rete Acqui '24: la rassegna estiva parte con le commedie di Govi
ACQUI TERME - Prende il via domenica 21 la rassegna teatrale estiva 'Rete Acqui '24', organizzata da ReteTeatri in collaborazione…
ACQUI TERME – ‘Dialoghi sull’amore, Corrado Tedeschi inaugura ReteTeatri 2025. Sabato 12 luglio alle ore 21.15 torna la rassegna estiva ReteAcqui 2025.
La rassegna è organizzata da ReteTeatri – Associazione Culturale Orizzonte, con il sostegno della Città di Acqui Terme e della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.
Sul palco del Teatro Verdi, Corrado Tedeschi proporrà il suo spettacolo più personale, ‘Dialoghi sull’amore’, una raccolta di monologhi, riflessioni e brani teatrali che raccontano tutte le sfumature del sentimento più universale: l’amore.
Tra ironia e romanticismo, tra emozione e leggerezza, l’attore condurrà il pubblico in un viaggio divertente e profondo, mettendo in scena con la sua consueta eleganza teatrale le gioie e le contraddizioni del vivere sentimentale.
Un grande nome del teatro e della televisione per un’apertura d’eccezione, che inaugura una rassegna pensata per valorizzare il teatro comico e popolare nel cuore dell’estate acquese.
Rete Acqui '24: la rassegna estiva parte con le commedie di Govi
ACQUI TERME - Prende il via domenica 21 la rassegna teatrale estiva 'Rete Acqui '24', organizzata da ReteTeatri in collaborazione…
Biglietti in vendita su Mailticket. Intero 18 euro e ridotto 15 euro.
Info e prenotazioni: reteteatri@gmail.com; cell. 389 0576711.
Sabato 19 luglio sarà la volta di Tiziana Foschi e Antonio Pisu con ‘Arianna’, un destino appeso a un filo, una rilettura comica e surreale del mito greco.
Il 26 luglio la compagnia La Torretta di Savona porterà in scena ‘Quello Buonanima’, celebre commedia del repertorio goviano.
Sabato 30 agosto toccherà a Oscar Barile e alla Compagnia Nostro Teatro di Sinio, considerata la più rappresentativa del teatro piemontese contemporaneo, con lo spettacolo ‘N’euv ’d doi Ross’.
Infine, il 13 settembre, chiusura con ‘ReTe Comics’, una serata di sketch e comicità con Gianluca Blumetti, Paolo La Farina e giovani interpreti della compagnia ReteTeatri, che proporranno in chiave originale classici del cabaret italiano.