Nasce Acqui 3b, una nuova associazione per il rilancio della città
"Il nostro scopo - dicono le tre fondatrici - è quello di stringere nuove sinergie. Solo unendo le forze si può fare il bene della città"
ACQUI TERME – Ad Acqui Terme nasce ‘Acqui 3b – Vibes’, la nuova associazione creata su iniziativa di tre commercianti locali che ha fatto il suo debutto nella recente edizione della manifestazione ‘Brinda con noi’.
Ilaria Rucco è la presidente, Manuela Massetti la ‘vice’ e Pamela Piazzolla la tesoriera. «Le tre b – commenta Ilaria Rucco – sono quelle che possono rendere grande Acqui Terme, una città che bolle, per la presenza del tesoro inestimabile dell’acqua termale che idealmente dà energia alle nostre idee e progetti. Una città che brinda, perché il legame con l’enogastronomia del territorio ha radici profonde e indissolubili, e che brilla, perché abbiamo l’ambizione di far tornare Acqui a splendere di luce propria e duratura».
‘Acqui 3B – Vibes’ non nasce per fare concorrenza alle associazioni già attive sul territorio nell’organizzazione di eventi, «Il nostro scopo, infatti, è proprio quello di stringere nuove sinergie. Solo unendo le forze si può fare il bene della città». Per aderire alla nuova associazione occorre sottoscrivere un quota simbolico di 30 euro annui.
«Ora – aggiunge Ilaria Rucco – stiamo preparando i prossimi appuntamenti, tra questi, il week end conclusivo di Acqui Terme Romana, il Summer Volley e la cena multietnica del 28 giugno in piazza Bollente».