Scambio di deleghe: Commercio a Sellam, Istruzione a Gallizzi
Il sindaco Danilo Rapetti ha deciso di modificare le competenze sin qui attribuite ai due assessori
ACQUI TERME – All’assessore Soumya Sellam vanno le deleghe al Commercio, mercati e aree Fieristiche, a Michele Gallizzi la Pubblica Istruzione, l’Asilo Nido, le Mense, l’Orientamento e la Formazione Professionale.
Una sorta di scambio di competenze deciso dal sindaco Danilo Rapetti, «al fine di raggiungere una maggior adesione alle specifiche attitudini di ciascun componente di Giunta e per una migliore contiguità alle materie già assegnate. Per entrambi si tratta di nuove sfide, che sono sicuro sapranno cogliere prontamente».
Nessuna bocciatura sui rispettivi operati in questi tre anni di mandato, assicura il sindaco, «anzi, sono molto soddisfatto del lavoro svolto dalla mia Giunta – sottolinea Rapetti – e tutti gli assessori hanno fin qui dimostrato grandi capacità e spirito di abnegazione. Credo, però, che tale modifica potrà contribuire a fortificare ulteriormente la sinergia tra tre assessorati molto importanti: il Turismo, che rimane in capo a Michele Gallizzi, il Marketing Territoriale, affidato a Rossana Benazzo, e il Commercio, di cui d’ora in avanti si occuperà Soumya Sellam».