Il “grazie” del presidente Cirio alla Protezione civile
"In prima linea per fronteggiare l’emergenza, con dedizione e coraggio: un ringraziamento speciale a chi non si è mai tirato indietro"
TORINO – Dopo giorni difficili per il maltempo in Piemonte, il presidente Alberto Cirio ringrazia tutti i volontari di Protezione civile. Che si sono spesi senza sosta, giorno e notte, per mettere in sicurezza il territorio.
“In questi giorni difficili – le parole del governatore – il grazie più grande va a tutti i volontari del nostro Piemonte che non si sono mai tirati indietro. Sempre presenti, sempre pronti e operativi per dare aiuto e soccorso, spesso in condizioni complesse e rischiose”.
“Un ringraziamento sentito anche agli operatori della protezione civile, ai vigili del fuoco, agli Aib, alle forze dell’ordine, ai sindaci, ai tecnici dei Comuni, delle Province e della Regione. Grazie per esserci sempre, per il vostro lavoro instancabile e per la straordinaria umanità con cui ogni giorno dimostrate che il bene comune è una responsabilità condivisa”.