“Happy Easter”: un successo l’evento benefico a sostegno di Anffas
L'evento ha permesso di raccogliere quasi 400 euro che gli organizzatori destineranno all'associazione acquese
ACQUI TERME – Nella serata di sabato 12 nella sala conferenza dell’ex Kaimano è andato in scena “Happy Easter”, l’evento a scopo benefico organizzato dall’associazione “Il nostro impegno per Acqui Terme” per contribuire all’acquisto di un pulmino per il trasporto delle persone che partecipano alle iniziative e alle attività di Anffas, l’associazione nazionale formata da famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale.
Una serata a base di ironia, creatività e talento che ha visto la partecipazione del gruppo “Baby dance” dell’associazione Cuore Giovane, della Scuola di musica ‘G. Bottino’, la musicista Filly Giuliano e di Mago Matteo con il suo spettacolo di magia.
Ospite d’onore Willy Wonka, per l’occasione interpretato da Antonio Frisullo, che ha consegnato l’uovo da due chili al piccolo vincitore che con il “golden ticket” estratto nel corso della lotteria si è portato a casa l’ambito premio. A condurre la serata Marcello De Chirico. Presente in sala anche l’assessore comunale alle Pari Opportunità Soumya Sellam.
L’evento ha permesso di raccogliere 365 euro che gli organizzatori destineranno all’associazione Anffas.