Negrini La Bollente Cte cerca la ‘bella’ con Reggio Calabria
Domani, domenica 13, i termali a Valenza, alle 17, per pareggiare i conti con la Domotek.
ACQUI TERME – «Vogliamo tornare a Reggio Calabria». Non solo per il trattamento ricevuto e per l’organizzazione impeccabile: soprattutto per provare a fare strada nei playoff di A3 e conquistare la finale che assegnerà uno dei due posti in A2.
Condizione indispensabile per realizzare il desiderio di Michele Totire, coach di Negrini La Bollente Cte, dei suoi uomini e di tutta la società, sarà vincere domenica gara 2 contro la matricola terribile Domotek, allungando così l’imbattibilità casalinga al palasport di Valenza. Dove servirà un ambiente ‘caldo’, come quello che i termali hanno trovato in Calabria, e l’appello è a tifosi e appassionati per provare a scrivere, insieme, un’altra pagina di storia. «Un appello al quale – insiste il ds Stefano Negrini – non si può che rispondere in maniera affermativa, perché il calore e la passione dagli spalti arrivano al campo».
Biglietti già in vendita sul circuito Ciao Ticket. «Siamo tornati con la certezza di potercela giocare alla pari e, anche, mettere la testa avanti. Da gara 1 ci portiamo anche un pizzico di rammarico per alcuni palloni nel terzo set, perché se avessimo vinto quel parziale – insiste coach Totire – la partita avrebbe svoltato in altra direzione. Domotek ha giocato meglio alcuni scambi, sono squadra quadrata e solida. Meritano la finale come la meritiamo noi. Vogliamo fare ancora un viaggio in Calabria, sperando che sia quello decisivo, a nostro favore».
Si gioca domani, domenica 13, alle 17. Eventuale gara 3, il 16 alle 20.30.