“Trucioli”: a Spigno lo spettacolo che racconta l’Italia di oggi
Sabato 12 al teatro Comunale 'Franco Vasconi' la nuova e profondamente umana opera della compagnia Gli Omini
SPIGNO MONFERRATO – Dopo il successo della scorsa stagione con l’irresistibile ‘La Coppa del Santo’, la compagnia Gli Omini torna nelle Valli Bormida con uno spettacolo nuovo, originale e profondamente umano: ‘Trucioli’, in scena sabato 12 aprile alle 21 al teatro Comunale Franco Vasconi di Spigno Monferrato.
La stagione Teatro nelle Valli Bormida, realizzata in collaborazione con Piemonte dal Vivo nell’ambito del progetto Corto Circuito, ospita uno dei gruppi teatrali più riconoscibili e apprezzati della scena italiana contemporanea.
‘Trucioli’ è un mosaico di minuscoli personaggi, storie raccolte lungo la penisola, frammenti di memoria e voci di vita quotidiana. Uno spettacolo fatto di piccoli ritratti, comici e struggenti, che restituiscono uno spaccato tenero e feroce dell’Italia di oggi.
Biglietti: intero 15 euro; ridotto 13. Prenotazioni al numero 389 057671; teatronellevalli@ gmail.com. La stagione è realizzata in collaborazione con Piemonte dal Vivo e con il sostegno della Banca Cr Asti.