Cfp Alberghiero di Acqui: Monica Gallarate è la nuova direttrice
Professionista di lungo corso nel campo delle risorse umane, acquese di nascita, si dice "fortemente motivata dalla voglia di contribuire allo sviluppo dell'istituto"
ACQUI TERME – Cambio al vertice al Cfp Alberghiero di Acqui Terme gestito da Enaip Piemonte.
A sei mesi dalla sua nomina, infatti, Danilo Legnaro cede il testimone a Monica Gallarate, professionista di lungo corso nel mondo delle risorse umane, della formazione e dello sviluppo commerciale.
Già senior project manager di E-Work Spa, uno dei principali player del settore delle agenzie per il lavoro, e dal 2007 al 2016 prima responsabile commerciale e poi unit manager per Piemonte e Liguria, Monica Gallarate, acquese di nascita, torna “a casa” per mettersi alla guida di una realtà ormai diventata un’eccellenza formativa a livello non solo regionale.
«Dopo un lungo periodo di esperienza professionale al di fuori del territorio – spiega Monica Gallarate – ho accolto con entusiasmo l’opportunità di tornare ad Acqui per mettere a disposizione le mie competenze. Sono fortemente motivata dalla possibilità di contribuire allo sviluppo del Cfp Alberghiero, un’istituzione con un ruolo strategico nel tessuto sociale ed economico locale. Intendo proseguire in continuità con quanto già realizzato, introducendo al contempo una progettualità innovativa, promuovendo in modo strutturato e strategico tutte le attività legate sia al settore food che al settore beauty, elementi identitari della nostra offerta formativa».