“Happy Easter”, all’ex Kaimano l’evento benefico…con Willy Wonka
Sabato 12 dalle 21 l'appuntamento promosso dall'associazione "Il nostro impegno per Acqui Terme". Esibizioni di ballo, canore, spettacoli di magia e tanto altro...
ACQUI TERME – Dopo il successo di “Happyfania”, l’evento a scopo benefico organizzato per la festa della Befana, la sala conferenze dell’ex Kaimano torna a ospitare un evento dal divertimento assicurato e anche questa volta dal nobile scopo.
Sabato 12 a partire dalle 21 è in programma “Happy Easter – Cantando, ballando, suonando”, l’appuntamento ideato dall’associazione “Il nostro impegno per Acqui Terme” con la partecipazione del gruppo “Baby dance” dell’associazione Cuore Giovane, della Scuola di musica ‘G. Bottino’, la musicista Filly Giuliano e di Mago Matteo con il suo spettacolo di magia. Ospite d’onore Willy Wonka, per l’occasione interpretato da Antonio Frisullo. A condurre la serata Marcello De Chirico.
Al termine si svolgerà la lotteria gratuita con tantissimi regali mangerecci. Ad ogni partecipante, inoltre, sarà consegnato in omaggio un dolce souvenir. Al bambino /a vincitore/trice del Golden ticket sarà messo in palio da Willy Wonka un enorme uovo di pasqua dal peso di oltre due chili.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione Anffas di Acqui Terme. Ingresso a offerta libera.