“Il Palladium siamo Noi”: serata speciale per la festa della donna
Dopo lo straordinario successo della prima edizione reunion sabato 8 AcquiEventi organizza una serata speciale al Centro Congressi
ACQUI TERME – Sabato 8 marzo l’associazione AcquiEventi in collaborazione con il gruppo Facebook ‘Il Palladium siamo noi’, la Consulta delle Pari Opportunità e l’Istituto superiore Parodi di Acqui Terme organizza la serata speciale “Festa della donna”.
L’evento – patrocinato dal Comune di Acqui Terme – anche questa volta si svolgerà al Centro Congressi di viale Antiche Terme ed aperto non solo alle donne ma a per tutti gli amanti della buona musica dance disco anni 80/ 90/ 2000, in ricordo del mitico locale Palladium chiuso dal 2018.
Novità di questa edizione è la realizzazione di un pre serata in collaborazione con la Consulta delle Pari Opportunità del Comune di Acqui e l’Istituto scolastico Parodi di Acqui Terme, attraverso l’esposizione di alcune opere realizzate dalla classe 5L del Liceo artistico. Si tratta di opere a soggetto femminile – con tecnica a olio su tela, cartone e carta – copiate da grandi artisti e riprodotte da ogni allievo/a, ognuno secondo le proprie possibilità.
Apericena e poi si balla fino a tarda notte
Dalle 19.30 si potrà accedere alla serata per gustare un prelibato apericena a buffet a cura del ristorante Nuovo Gianduia, prenotabile entro domani, mercoledì 5 marzo. Il Menù comprende quadrotti di polenta con crema di gorgonzola e mascarpone, frittatine miste, insalatina di ceci, uova mimosa, finocchi arance e olive con salsa al prezzemolo, polpettine di melanzane su vellutata di pomodoro, sfogliata calda prosciutto e formaggio, insalata di pollo, crespelle ricotta e spinaci, torta ananas e cannella
Dalle 21 speciale sfilata di moda “La passerella in rosa” offerta da “La gatta matta” con “Dinner Show” a cura di Dona Rock.
Dalle ore 22 discoteca anni 80/90/2000 con Dj Umberto Benotto e Dj Andrea Serratore, vocalist Dona Rock e Carlo Crini in arte “ Lo Showman”, animazione Gringa e Joel, in collaborazione con il Bazaar Group.
Ingresso alla serata e al pre serata al costo di 10 euro. Info al numero WhatsApp 3492160276.