L’Acqui si prepara alla trasferta di Cherasco
Il ds Manno: "Per le sue caratteristiche, e anche per il suo carattere, se avrà il via libera potrà giocare anche dall’inizio"
ACQUI TERME – C’è un dubbio che accompagna l’Acqui verso la trasferta di Cherasco, e riguarda Marc Lewandowski.
Solo dopo l’ultimo accertamento strumentale Andrea Camussi saprà se potrà contare sul centrocampista, che gli permetterebbe anche di cambiare atteggiamento tattico e tornare a utilizzare il trequartista. Il giocatore, fermo da oltre un mese per un problema muscolare, ha già ripreso ad allenarsi con la squadra. «Per le sue caratteristiche, e anche per il suo carattere, se avrà il via libera potrà giocare anche dall’inizio – spiega il ds Andrea Manno – Lui, come altri, penso a Innocenti, non ha bisogno di un rientro graduale, ma può tornare subito nel cuore del gioco».
Con il rientro parziale di Guazzo e Baldizzone, l’emergenza sembra superata, ma la prudenza resta d’obbligo. «Non è solo questione di uomini, ma soprattutto di atteggiamento. Servirà quello delle ultime sfide, perché affronteremo una squadra che il mercato ha rafforzato e che vorrà dire la sua fino all’ultimo».