Al ‘Vasconi’ lo spettacolo sperimentale di Paolo La Farina
Sabato 8 l'attore e regista sarà protagonista di "White rabbit, red rabbit", spettacolo "a busta chiusa" ideato da Nassim Soleimanpour
SPIGNO MONFERRATO – Uno spettacolo che è anche un esperimento, perché nemmeno colui che è in scena sa cosa potrà accadere.
Sabato 8 alle 21 al teatro comunale ‘Vasconi’ di Spigno Monferrato, nell’ambito della rassegna Teatro nella Valli Bormida, è in programma “White rabbit, red rabbit”, performance teatrale ideata dall’autore iraniano Nassim Soleimanpour.
A cimentarsi in questa sfida sul palcoscenico spignese l’attore e regista Paolo La Farina: davanti a lui, una busta chiusa e il pubblico che scopre tutto insieme a lui. Nessun ritorno, nessuna prova. Solo il momento presente.
Un successo mondiale rappresentato in più di 25 lingue, «un’esperienza teatrale che rompe ogni schema. Una performance che accade una volta sola… e non si ripeterà mai più».
Biglietti: intero 15 euro, ridotto 13, acquistabili anche sul sito mailticket.it. Info e prenotazioni: 389 0576711 | teatronellevalli@gmail.com